Percy Jackson: il messaggio di Logan Lerman a Walker Scobell, protagonista della serie tv

Logan Lerman ha mandato un messaggio a Walker Scobell e agli altri protagonisti di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando mancano poche ore al debutto di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo su Disney+, Logan Lerman ha deciso di mandare il suo incoraggiamento e sostegno a Walker Scobell e al resto dei protagonisti della serie tratta dai romanzi di Rick Riordan.

L'attore è stato il primo a interpretare Percy Jackson, prima nel film del 2010 e poi nel suo sequel uscito nel 2013: le due pellicole fantasy hanno lanciato la sua carriera, e ora la serie promette di fare lo stesso per il giovane Walker Scobell (già visto in The Adam Project).

Durante il podcast Happy Sad Confused, a cui hanno partecipato Rick Riordan e la moglie oltre ai tre protagonisti della serie, è stato letto il messaggio di Lerman:

La serie sembra fantastica. Non vedo l'ora di vedervi spaccare nelle rispettive parti. Farete felice tantissima gente portando in vita questi personaggi. Non riesco a pensare a una persona migliore di Walker per interpretare Percy Jackson. Sei stato magnifico in The Adam Project. Spero che ti piaccia l'idea di mangiare cibo blu per molti anni a venire, perché penso proprio che abbiate una serie di successo per le mani!

Scobell ha replicato di essere contento, ovviamente, e di non averlo mai incontrato finora. Tuttavia gli ha scritto:

Gli ho mandato dei messaggi privati in passato. Ho visto uno dei suoi film, Noi siamo infinito, e mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto così tanto che gli ho scritto in privato!

Potete vedere la parte del messaggio di Lerman al minuto 12:

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste