Percy Jackson: Logan Lerman esprime il suo entusiasmo per la realizzazione della serie tv

Logan Lerman ha commentato la realizzazione della serie dedicata alle avventure di Percy Jackson condividendo la propria approvazione

Condividi

Logan Lerman è stato il protagonista dei film dedicati alle avventure di Percy Jackson e ha ora commentato la creazione della serie tv.

Intervistato da The Hollywood Reporter, l'attore ha spiegato:

Sono realmente eccitato e curioso di vederlo. Tutto quello che ho visto fino a questo momento, le notizie del cast, come lo stanno realizzando… e il fatto che Rick Riordan sia coinvolto mi rende semplicemente felice. Mi rende felice per i fan e sono eccitato che questa nuova generazione possa vederla.

Lerman ha sottolineato che non è coinvolto in nessun modo, anche se non sarebbe contrario a girare un cameo di qualche tipo.

Lerman aveva avuto il ruolo del figlio di Poseidone nei due film realizzati nel 2010 e nel 2013, progetti che avevano incassato oltre 200 milioni di dollari a fronte di un budget di 90 milioni.

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà ora Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Logan Lerman sulla serie di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste