Percy Jackson - il Mare dei Mostri, due nuove immagini ufficiali

Sono online due immagini ufficiali di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Mare dei Mostri, in attesa dell'uscita del trailer. Ecco Nathan Fillion!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono online due nuove immagini di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - il Mare dei Mostri, l'atteso sequel del film tratto dai romanzi di Rick Riordan, del quale arriverà il nuovo trailer in settimana.

Nell'attesa, potete vedere le due foto: nella prima troviamo il protagonista Logan Lerman assieme a Nathan Fillion!

 

Il film è stato scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski e diretto da Thor Freudenthal (Diario di una schiappa, Hotel Bau). Chris Columbus, che aveva diretto il primo film, è tornato in veste di produttore.

Nel cast oltre a Logan Lerman, Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson anche Stanley Tucci, Antony Head, Nathan Fillion, Douglas Smith, Leven Rambin, Missi Pyle, Yvette Nicole Brown, e Mary Birdsong

La trama:

La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano... anche perché il suo satiro custode Grover è nelle grinfie di Polifemo! Accompagnato dalla fedele Annabeth e dal nuovo amico ciclope Tyson, Percy dovrà intraprendere un viaggio per mare e affrontare le mille insidie che nasconde, dalla maga Circe al canto delle sirene. E come se non bastasse, la profezia dell'Oracolo si complicherà... Chi sarà, tra i figli dei tre Grandi, a tradire gli dei dell'Olimpo?

L'uscita è prevista per il 16 agosto 2013, il 15 in Italia, anche in 3D.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste