Percy Jackson, Idris Elba loda Leah Jeffries: "È un'attrice grandiosa"

Idris Elba ha parlato di Leah Jeffries, scelta per il ruolo di Annabeth, lodando la giovane star di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Condividi

Leah Jeffries è stata scelta per il ruolo di Annabeth Chase nella serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo e Idris Elba ha ora lodato la giovane star.

L'attore ha recitato con Leah per realizzare il film Beast e ha condiviso delle lodi sincere durante un'intervista rilasciata a ComicBook. Idris ha dichiarato:

Leah, ti voglio bene. È una persona fantastica, una grandiosa attrice. Abbiamo formato un piccolo legame sul set.

Elba ha però aggiunto:

Mi sento in colpa perché non ho parlato con lei di Percy Jackson, quindi Leah non odiarmi, ti voglio bene, complimenti! È realmente gradioso vedere qualcuno che ottiene un ruolo fantastico, soprattutto quando ha un così grande talento. È semplicemente adorabile vedere come si evolvono le loro carriere.

La prima stagione di Percy Jackson sarà composta da otto episodi, il cui sviluppo è stato seguito con attenzione dallo scrittore Rick Riordan. Il protagonista sarà Walker Scobell nella parte di Percy.

Che ne pensate delle lodi di Idris Elba rivolte a Leah Jeffries, star di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo? Siete curiosi di vederla nel ruolo di Annabeth?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste