Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Rick Riordan aggiorna sulle riprese e svela l'arrivo delle divinità

Rick Riordan ha aggiornato i fan sulla situazione delle riprese di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo e sul set sono arrivate le divinità

Condividi

Lo scrittore Rick Riordan ha aggiornato i fan sulle riprese della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, svelando inoltre che alcune delle divinità coinvolte nella storia dello show sono già arrivate sul set.

L'autore dei romanzi alla base del progetto targato Disney+ ha rivelato sul suo blog che si è superato il 50% del lavoro previsto sul set e, per quanto riguarda la storia raccontata tra le pagine, si è circa agli eventi raccontati nel sedicesimo capitolo del romanzo Il ladro di Fulmini.

Riordan ha quindi aggiunto:

Abbiamo inoltre iniziato ad avere delle visite dal set da alcuni degli dei. Ancora una volta, non posso darvi nessun indizio, ma se avete letto Il ladro di fulmini, probabilmente potrete indovinare di quali divinità sto parlando.

I fan hanno quindi ipotizzato che si tratti di Ares, dio della guerra, che debutta nella storia intorno al quindicesimo capitolo, dando poi ai protagonisti Percy, Annabeth e Grover la missione di recuperare il suo scudo.
Un'altra opzione è che nella serie sia già stato coinvolto Ade, dio della Morte, che tra le pagine entra in scena intorno al diciannovesimo capitolo.

Riordan non ha però svelato ulteriori nomi degli attori coinvolti nella serie e ha scritto:

News sul casting? Niente che io possa annunciare. Le cose buone arrivano a chi attende.

La serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2024.

Fonte: Blog Rick Riordan

Continua a leggere su BadTaste