Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo 2: Tamara Smart interpreterà Thalia!

Sarà l'attrice Tamara Smart a interpretare Thalia Grace negli episodi della stagione 2 della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Condividi

L'attrice Tamara Smart interpreterà Thalia Grace, la figlia di Zeus, negli episodi della stagione 2 della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.

Rick Riordan, autore della saga di romanzi da cui è tratto lo show targato Disney+, ha dichiarato:

Thalia Grace è uno dei personaggi più importanti nell'universo di Percy Jackson, quindi il giusto casting era cruciale. Thalia è una guerriera potente, un'amica ferocemente leale, una semidea ribelle con una sensibilità davvero 'punk' e che si scontra con il sistema. Non appena abbiamo visto Tamara Smart interpretare questo ruolo, sapevamo che avevamo trovato la nostra figlia di Zeus. Era, senza fare giri di parole, elettrica. Tamara mette la 'grazia' in Thalia Grace!

Tamara Smart sul set

Nel cast della nuova stagione ci saranno i ritorni di Walker Scobell, Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Charlie Bushnell, e Dior Goodjohn, oltre all'arrivo di Daniel Diemer, interprete del fratellastro di Tyson.

Smart aveva già lavorato con Lance Reddick, che ha avuto il ruolo di Zeus prima della sua morte, in occasione della serie Resident Evil con la parte della figlia del personaggio. L'attrice ha ricordato:

Abbiamo sempre parlato della possibilità di lavorare di nuovo insieme, quindi è ancora molto più speciale e importante interpretare ancora una volta sua figlia con la parte di Thalia e mantenere vivo il suo ricordo. Sento la mia presenza intorno a me cercherò di renderlo orgoglioso in questo entusiasmante viaggio.

Ecco l'attrice in un video dal set:

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste