Percy Jackson: Daniel Diemer sarà Tyson il ciclope nella stagione 2

Nel panel di ieri del San Diego Comic-Con, Rick Riordan ha annunciato che Daniel Diemer sarà Tyson nella stagione 2 di Percy Jackson

Condividi

Nel panel di ieri del San Diego Comic-Con, Rick Riordan ha annunciato che Daniel Diemer sarà Tyson nella stagione 2 di Percy Jackson.

Daniel Diemer si unirà alla serie Disney+ nei panni di Tyson il ciclope, uno dei personaggi preferiti dai fan tratto dal quintetto di romanzi di Percy Jackson.
La seconda stagione di Percy Jackson, basata sul secondo libro della serie, Il Mare dei Mostri, entrerà in produzione la prossima settimana a Vancouver. Diemer sarà un personaggio regolare della serie, unendosi alle star Walker Scobell (Percy), Leah Sava Jeffries (Annabeth) e Aryan Simhadri (Grover).

Tyson è un giovane ciclope cresciuto da solo per strada e trova difficile sopravvivere nel mondo umano. È anche figlio di Poseidone (Toby Stephens), il che significa che è il fratellastro di Percy.

In un video per il pubblico del Comic-Con, Riordan ha introdotto la nuova aggiunta:

Alcuni di voi potrebbero sapere che ne Il Mare dei Mostri incontriamo un nuovo importante personaggio: un ciclope timido, goffo e accattivante. È il fratellastro di Percy, Tyson. E oggi ho l'onore di presentarvi l'attore che darà vita a quel personaggio: Daniel Diemer. Porterà una dimensione completamente nuova a Tyson e sarà incredibile vederlo nella seconda stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie di Percy Jackson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste