Percy Jackson, Charlie Bushnell sulla sua esperienza sul set e rivela: "Voglio una scena con Lin-Manuel Miranda"
Charlie Bushnell ha parlato del suo personaggio, Luke, in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo e delle sue speranze per il futuro
Charlie Bushnell interpreta Luke nella nuova serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo e in un'intervista rilasciata a ComicBook ha svelato che spera di poter avere in futuro qualche scena con Lin-Manuel Miranda.
Un paio di anni dopo Charlie ha ottenuto una parte in Diary of a Future President, serie anche in quel caso destinata a Disney+.
LEGGI - Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 1×05: la recensione
LEGGI - Percy Jackson: Rick Riordan conferma il progetto di realizzare 5 stagioni della serie
Il mio obiettivo principale era davvero di prendere quello che c'era sulla pagina e portarlo totalmente in vita sullo schermo. C'è decisamente molta più ricerca e approfondimento. Leggere i libri è stato il primo passo, ma ho inoltre fatto molte ricerche online.
L'attore ha inoltre parlato di quanto accaduto durante il casting durante le interazioni con il regista James Bobin e i produttori Jonathan E. Steinberg e Dan Shotz:
Abbiamo decisamente parlato di Luke come personaggio, del suo arco narrativo e di cosa gli accadrà in futuro. Eravamo realmente concentrati su questa prima stagione e sulla sua storia in questa prima stagione, ma ovviamente pensiamo anche al futuro.
Charlie ha avuto modo di incontrare Rick durante il primo giorno sul set:
Ero un po' nervoso. Questa era la persona che ha creato Luke! Ma lui è la persona più gentile al mondo. Abbiamo parlato di Luke. Mi ha dato dei consigli da esperto che si sono aggiunti alle mie ricerche.
Il giovane attore ha raccontato che sul set c'è stata immediatamente un'atmosfera molto bella e sono diventati tutti molto amici, ritrovandosi ora a giocare a Fortnite con Walker Scobell o parlare per ore al telefono con Dior Goodjohn.
Luke è figlio di Hermes, interpretato da Lin-Manuel Miranda, e Bushnell ha spiegato:
Non ci siamo ancora incontrati. Mi ha mandato un messaggio davvero bello dopo aver visto i primi due episodi con la sua famiglia. Mi ha dato un'enorme pacca sulla schiena virtuale e mi ha detto quanto stia apprezzando questo show. Gli ho parlato un po' oltre a mandargli dei messaggi. Spero che riusciremo a ottenere cinque stagioni e avere quella conversazione insieme. Mi piacerebbe avere una scena con Lin.
Charlie ha inoltre ammesso che attesa con grande trepidazione una scena in particolare:
Senza rivelare nulla, in The Last Olympian, quella scena finale. Tutto ciò che non è stato reclamato, non lasciare che accada di nuovo.
Charlie Bushnell ha raccontato che non ha ricevuto gli script delle puntate in cui non era presente, quindi può apprezzare le puntate come semplice spettatore:
Ogni martedì mi ritrovo con la mia famiglia e alcuni amici vengono a casa per vedere la serie. Ci scambiamo dei messaggi via chat di gruppo. Vederla è stato così divertente perché vedo gli episodi per la prima volta. Mi sembra di vederli come un vero fan.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Charlie Bushnell su Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: ComicBook