Percy Jackson: Bear McCreary firmerà i brani della colonna sonora?

L'artista Bear McCreary ha commentato le ipotesi riguardante il suo coinvolgimento nella serie Percy Jackson e gli dell'Olimpo

Condividi

Da tempo si parla della possibilità che Bear McCreary si occupi della colonna sonora della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo e ora l'artista ha commentato le ipotesi in una nuova intervista.

Ad alimentare le teorie è stato il fatto che l'artista su Twitter stia seguendo gli account di Rick Riordan, autore dei romanzi su cui si basa il progetto, e della serie prodotta per Disney+. McCreary, inoltre, ha già collaborato con il produttore Jonathan E. Steinberg.

Bear, che per il piccolo schermo si è occupato anche dei brani per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ha ora dichiarato a ComicBook:

Tutto quello che posso dire attualmente è che penso che lo show sarà piuttosto fantastico, e non vedo l'ora di vederlo. E immagino che musicalmente sarà davvero grandioso.

La serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo arriverà sugli schermi di Disney+ nel 2024.

Che ne pensate? Sperate che Bear McCreary si occupi della colonna sonora di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo?

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood. Nel cast degli episodi, in arrivo probabilmente entro la fine del 2023, ci sarà anche Lin-Manuel Miranda che ha avuto la parte di Hermes.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste