Percy Jackson: Adam Copeland, Suzanne Cryer e Jessica Parker Kennedy nel cast
Nel cast della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo ci saranno anche Adam Copeland, Suzanne Cryer e Jessica Parker Kennedy
Nel cast della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo ci saranno anche Adam Copeland, Suzanne Cryer e Jessica Parker Kennedy.
I tre nuovi arrivi reciteranno negli episodi accanto ai protagonisti Walker Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries.
Copeland avrà il ruolo da guest star di Ares, il dio della guerra. Il personaggio viene descritto come "bello, ma in modo malvagio, e arrogante nonostante non sia il più intelligente del gruppo. Ama il conflitto e si comporta causando caos ovunque vada".
Adam è conosciuto con il nome di Edge ed è un campione di wrestler, tornato sul ring nel gennaio 2020 dopo nove anni di pausa a causa di problemi fisici. In passato è apparso in serie come Vikings, Haven e The Flash.
Kennedy, infine, sarà una guest star e interpreterà Medusa, che ha subito un torto da parte degli dei ed è molto arrabbiata. Medusa vive in isolamento fino a quando dei viaggiatori arrivano nel suo emporio e accoglie alcuni di loro in modo positivo, mentre considera gli altri una minaccia.
Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo che comprendono anche Adam Copeland? Lasciate un commento!
Fonte: Variety