Percy Jackson: la sfida più grande della seconda stagione secondo l'interprete di Dioniso

Secondo l'interprete di Dioniso in Percy Jackson sarà difficile gestire la crescita dei protagonisti in un'eventuale seconda stagione.

Condividi

Percy Jackson è ora a metà della sua prima stagione su Disney+ e, nonostante il successo, ancora non si parla ufficialmente di un rinnovo. Ufficiosamente, tuttavia, alcuni già ne discutono, come l'attore Jason Mantzoukas, che interpreta Dioniso.

Durante un'apparizione al podcast The Watch, l'attore si è detto alquanto certo che ci sarà un rinnovo:

Non è stato approvato per più di una stagione. Non lo è stato, e mi chiedo se è solo perché è uno show costoso. Quindi, non lo so, ma sta andando bene. Presumo che ci sarà una seconda stagione e che sia destinata a seguire i libri. Simile agli Harry Potter... ogni stagione il libro successivo e così via. Sono curioso.

Inoltre ha raccontato quella per lui sarà una grossa sfida nell'eventuale seconda stagione:

Siamo in quella situazione come molte cose simili, in cui questi ragazzi sono a quell'età in cui, non solo anni, ma anche mesi, cambiano aspetto. Vederli l'ultimo giorno che ho girato e vederli alla prima sulla passerella rossa. Voglio dire, è come il giorno e la notte. Sono ragazzi diversi, sono più alti. È interessante. Quindi sarà interessante evidenziarlo perché c'è molta storia, e possiamo compattarla?

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, tratto dai romanzi di Rick Riordan, racconta la storia di un ragazzo che scopre un giorno di essere un semidio, figlio di un'umana e un dio dell'antica Grecia. Percy, insieme a due amici, si troverà coinvolto in una pericolosa missione: recuperare la folgore di Zeus ed evitare una guerra tra dei.

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste