Perché Zack Snyder’s Justice League non è più diventato una serie?

Perché Zack Snyder’s Justice League, ora disponibile su Sky Cinema e NO non è diventato una serie? Ecco la spiegazione del regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Ricorderete che l'anno scorso, dopo l'annuncio ufficiale della Zack Snyder’s Justice League, si era parlato della possibilità che il film fosse proposto come mini-serie sulla piattaforma HBO Max.

Dopo mesi, della possibilità non si è più parlato, tant'è che alla fine la pellicola è approdata su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky Cinema e NOW in Italia come un unico film di 4 ore diviso in capitoli.

Il motivo è stato spiegato dal regista in una recente intervista:

Francamente, credo ci fossero beghe legali se si fosse diviso in quattro parti, perché sarebbe diventato una serie tv, e avrebbe reso nulli tutti i contratti. Così ho detto: "Guardate, ragazzi, non voglio che diventi...non impelaghiamoci, sarebbe un disastro, non segniamo un precedente legale e rimaniamo con la mia opera di quattro ore".

La sinossi ufficiale della pellicola:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Cosa ne pensate di questo nuovo poster del progetto? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste