Perché Ruth Wilson ha lasciato The Affair? L'attrice: "non mi sentivo al sicuro"
La brusca uscita di scena nella quarta stagione di The Affair da parte di Ruth Wilson è derivata da una decisione dell'attrice.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non mi sentivo al sicuro. Il motivo per cui non sono tornata a parlare di The Affair è che non ho ancora capito come discuterne. C'è molto rumore e rabbia che lo circonda, e alla fine il potere di scegliere spetta a me, riguardo a come discuto della mia vita e delle mie esperienze. Quello che è importante dire è che ne ho parlato. Avevo una voce. Ho difeso me stessa. C'era una situazione in The Affair in cui le cose non andavano bene, e le ho affrontate e sono riuscita a proteggermi. Era prima del #MeToo e prima di Harvey Weinstein - eppure il mio istinto era molto chiaro e forte su ciò che sentivo che non andava, su ciò che stava succedendo e su ciò per cui non mi sentivo al sicuro.
C'è una storia molto più grande. Volevo lasciare, ma non posso dire il perché.
Il lavoro le richiedeva davvero molto. Quel personaggio semplicemente stava soffrendo sempre. Non posso ipotizzare ciò che è accaduto. Ho recitato in altri show con altre persone… Ma questo è davvero specifico e richiede davvero molto e alle volte le persone hanno una durata per questo tipo di lavoro.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Stylist