Ecco perché Deadpool non condurrà mai un episodio del Saturday Night Live

In un divertente fuorionda scopriamo perché, nonostante l'insistenza dei fan, Deadpool non condurrà mai un episodio del Saturday Night Live

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Negli ultimi giorni i fan di Deadpool hanno lanciato una campagna per convincere la NBC a far condurre un episodio del Saturday Night Live al personaggio Marvel interpretato da Ryan Reynolds. Una proposta praticamente irrealizzabile, visto che l'umorismo irriverente e scurrile che contraddistingue Deadpool non si sposa per niente con quello del SNL, e così nonostante le petizioni lanciate dagli appassionati, Reynolds ha deciso di smorzare gli animi a modo suo, pubblicando un divertente video.

Si tratta di un riferimento ai recenti fatti avvenuti dietro le quinte del SNL, quando Kanye West si è lanciato in invettive contro il produttore Lorne Michaels.

Spiega Reynolds: "In realtà Deadpool doveva condurre lo show negli anni novanta, ma poi accadde questo. Grazie al cielo Tom Hanks era disponibile":

Ascolta, Lorne Michaels…  Il SNL ha preso il mio album “Life of Pablo” senza chiedermelo. Ora sono inca**ato. Quello, e Rip Taylor… FALSA! Sfascerò il maledetto internet. Sono passati 7 anni da X-Men: Le Origini, vaffanc**o! Il mio film ha battuto il record d’incassi d’esordio per un film vietato ai minori! State scherzando?! Sono il 50% più influente di MC Hammer, dell’apostolo Giuda Iscariota e della KIA sorrento… il 10% più influente di Barbra Bush, I Muppet, il 60% più influente dell’iPhone 5, del formaggio affettato, del Dr. Ruth… il 7% meno influente dell’Urban Dictionary… Non fatemi inca**are!  Vivo o morto… il 3% più influente di Wolverine!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste