Perché Charlie Hunnam rifiutò un ruolo in "Non mi scaricare"?
Prima che toccasse a Russell Brand, il ruolo di Aldous Snow in Non mi scaricare doveva inizialmente essere affidato a Charlie Hunnam
Condividi
Prima che toccasse a Russell Brand, il ruolo di Aldous Snow in Forgetting Sarah Marshall (Non mi scaricare) doveva inizialmente essere affidato a Charlie Hunnam.
L'attore di Sons of Anarchy e di King Arthur: Il potere della spada ha raccontato a Collider perché decise di rifiutare l'offerta dell'attore, collega e sceneggiatore Jason Segel.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche: James Bond: Charlie Hunnam sarebbe onorato di diventare il nuovo volto della saga dopo Daniel Craig
Ecco le sue parole:
Ero un momento buio per la mia carriera, a quel punto, e pensavo di dover scegliere un percorso preciso, perciò [Non mi scaricare] non si allineava a quello che, in quel periodo dell mia vita e dell mia carriera, ero deciso a fare.
Jason era uno dei mii migliori amici, infatti scrisse quel film pensando a me, ma fui costretto a dirgli: "Mi dispiace tanto, m non posso".Non fu accolta molto bene dalla cerchia più stretta, ma dovetti fare resistenza e dire: "Guardate, non è niente di personale, ma voglio seguire la mia stella polare. Sono in una posizione strana e sto cercando di definire il mio percorso".