Ecco perché Brad Bird non ha potuto accettare la regia di Star Wars VII

Il regista della Pixar è stato fra i papabili nomi collegati a Star Wars VII e VIII e ora spiega perché ha dovuto declinare l'offerta

Condividi
Dal New York Comic-Con, dove si è tenuta la presentazione alla stampa di TomorrowlandBrad Bird, fra i papabili candidati alla regia di Star Wars VII e VIII, ha spiegato a Mtv perché ha dovuto declinare l'offerta.

Per un momento ho pensato di riuscire a farcela e che tutto avrebbe funzionato a dovere, ma poi ho capito che non era possibile. Non c'era alcun modo di riuscire a far combaciare la mia agenda con quella di Star Wars VII e una pellicola come questa necessità di tutte le attenzioni del mondo. Ma so che sarà incredibile e, per quel che mi riguarda, sono estremamente felice di essermi dedicato a Tomorrowland. E' raro riuscire a fare un film originale di questa portata.

Get More:
Movie Trailers, Celebrity News

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste