Per Sebastian Stan non aveva senso che Winter Soldier diventasse il nuovo Captain America

Sebastian Stan, interprete di Bucky, non crede che il Soldato d'Inverno (Winter Soldier) avrebbe dovuto ereditare il ruolo di Captain America

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Falcon è il successore più adatto al titolo di Captain America, qualora questo venisse rimesso in discussione. Lo ha dichiarato Sebastian Stan, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Winter Soldier, Bucky. Al termine di Avengers: Endgame, infatti, è proprio a Sam Wilson che Steve Rogers affida lo scudo, insieme forse al nome del personaggio che porta. Secondo Sebastian Stan, si tratta di un titolo che Bucky non avrebbe potuto assumere:

Non saprei, ma direi di no comunque a pensarci bene. Non ha senso per lui... perché dovreste dare lo scudo al tipo che ha cercato per tutto il tempo di costruire una nuova storia al di fuori di quella nella quale era intrappolato? Ricordo di aver appreso di Falcon e dello scudo il giorno delle riprese. E ho pensato "ok, quindi è così". Ma ha senso. Lui è stato il braccio destro di Captain America per molto tempo.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno nei panni di Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier). Alla luce dei fatti di Avengers: Endgame, l’ipotesi è che la serie esplori l’evoluzione di Sam Wilson da Falcon a nuovo Captain America, ma sono solo ipotesi.

The Falcon and the Winter Soldier andrà in onda su Disney+ nell’autunno del 2020. La serie affianca altri progetti Marvel per Disney+ come WandaVisionHawkeyeWhat If…?Loki. Tutte queste serie faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel: trovate tutte le informazioni a riguardo in questa pagina.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste