Per la prima volta la puntata non arriva in tempo, South Park non va in onda
Per la prima volta in 17 anni di storia Parker & Stone non sono riusciti a rispettare una scadenza, e South Park non è andato in onda...
Condividi
Sono 17 anni che Trey Parker e Matt Stone realizzano ogni singolo episodio di South Park - dall'idea iniziale alla chiusura - in soli sei giorni, settimana dopo settimana, consegnandolo poche ore prima della messa in onda.
La cosa quasi ironica è che quest'anno i ritmi di produzione erano stati allentati proprio per rendere meno stressante il lavoro di Parker & Stone (la 17esima stagione sarà infatti composta solo da 10 episodi, e non da 7 episodi trasmessi in due fasi).
Qui sotto potete vedere The Making of South Park: 6 Days to Air, un documentario dedicato proprio allo straordinario making of degli episodi di South Park:
Continua a leggere su BadTaste
Ebbene, martedì per la prima volta nella storia della serie Parker e Stone non sono riusciti a rispettare la scadenza a causa di un blackout avvenuto ai South Park Studios. L'episodio andrà in onda mercoledì prossimo. Lo hanno annunciato gli stessi autori sul siuto della serie:
Fa schifo non rispettare una scadenza, ma dopo tutti questi anni in cui abbiamo sfidato la sfortuna spedendo l'episodio all'ultimo minuto, non poteva non accadere.
Comedy Central ha mandato in onda una replica di "Scott Tenorman Must Die", rinviando "Goth Kids 3" a mercoledì prossimo.