People of Earth cancellato dopo due stagioni

Il creatore di People of Earth ha ringraziato i fan su Twitter

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La TBS ha cancellato dopo due stagioni la sua serie estiva People of Earth. La notizia è giunta a sorpresa dopo che il network aveva in un primo momento rinnovato lo show insieme alle serie Wrecked e The Guest Book. A confermare l'annuncio su twitter lo stesso creatore David Jenkins, che ha confermato ai fan che la terza stagione era già stata scritta.

Al centro della serie c'è un gruppo di persone rapite daglia alieni che vive nella piccola cittadina di Beacon. Nel cast figuravano Nasim Pedrad, Michael Cassidy, Wyatt Cenac, Ana Gasteyer, Oscar Nuñez, Michael Cassidy, Alice Wetterlund, Luka Jones, Brian Huskey, Nancy Lenehan, Tracee Chimo, Da’Vine Joy Randolph, Björn Gustafsson e Ken Hall.

Il tweet del creatore David Jenkins:

Mi è giunta notizia la scorsa notte. La TBS ha cancellato People of Earth. Grazie a tutti coloro che sono stati fan dello show e hanno apprezzato questa delicata stramberia sci-fi. Per me è stato un onore condividere questo show con voi. Rifacciamolo presto. Vi voglio bene.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste