Cosa penserebbe Peggy Carter del bacio fra Captain America e Sharon Carter?

Hayley Atwell rivela cosa penserebbe la sua Peggy Carter del bacio fra la sua pronipote e Captain America

Condividi
Ce lo hanno - ironicamente - rivelato anche Sebastian Stan e Anthony Mackie durante il junket di Civil War: il momento più complicato delle riprese del terzo Captain America è stato quello in cui Chris Evans ha dovuto baciare Emily VanCamp.

Come noto, il personaggio interpretato dalla VanCamp è Sharon Carter, nipote di Peggy Carter, il cui funerale viene mostrato proprio in un passaggio della pellicola dei fratelli Russo.

In una chiacchierata con IGN, Hayley Atwell, l'attrice che impersona l'Agente Carter nell'UCM, ha espresso quelli che potrebbero essere i pensieri di Peggy in merito al romantico momento condiviso fra Steve Rogers e la ragazza:

Beh, come prima cosa si rivolterebbe nella tomba. Penserebbe "No!" e si inietterebbe il siero blu per diventare una super villain. Risorgerebbe dalla tomba, metterebbe in punizione Sharon e prenderebbe a calci Steve. Non mi pare il massimo uscire con il tipo della mia pro-zia, sarebbe come superare un certo confine incestuoso. Poi Peggy è appena morta, una mancanza di rispetto, no?

Poi prosegue collegando il discorso alla sconvolgente rivelazione su Cap avvenuta nei fumetti:

Peggy vorrebbe il meglio per sua nipote e la vorrebbe vedere insieme a un bravo ragazzo. Ma adesso con tutta questa faccenda di "Hail Hydra", non so se Steve vada bene per lei. È un gigantesco "No!" su più livelli.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War è uscito il 6 maggio 2016, in Italia il 4 maggio 2016.

La sinossi:

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Nel cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Ma anche Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel BrühlFrank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Il nuovo Spider-Man sarà interpretato da Tom Holland.

Nel team creativo, il direttore della fotografia Trent Opaloch (Captain America: The Winter Soldier, Elysium), lo scenografo Owen Paterson (Godzilla, Matrix), la costumista tre volte candidata al premio Oscar Judianna Makovsky (Captain America: The Winter Soldier, Harry Potter e la Pietra Filosofale).

Continua a leggere su BadTaste