Pennyworth: Jason Flemyng sarà un villain nella serie incentrata su Alfred

New entry nel cast di Pennyworth

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Jason Flemyng è entrato nel cast di Pennyworth. Nella serie Epix interpreterà il personaggio di Lord Harwood, un villain della storia. Il personaggio viene descritto come un uomo brillante, acculturato e molto sicuro di se stesso, con una natura crudele e sadica.

I dieci episodi previsti sono tratti dai personaggi della DC creati da Bob Kane e Bill Finger, e la serie è pensata come un prequel di Batman. Jack Bannon interpreta Alfred. Ben Aldridge è Thomas Wayne. Paloma Faith è la villain Bet Sykes.

Ryan Fletcher e Hainsley Bennett avranno la parte di Dave Boy e Bazza, due amici di Alfred che conoscono da tempo il protagonista, essendo stati al fronte insieme. Dave Boy, uno scozzese un po’ emaciato, sta lentamente avvicinandosi alla morte a causa dell’abuso di alcol, dipendenza iniziata dopo aver lasciato l’esercito, ed è il membro più imprevedibile del gruppo. Bazza è invece un playboy snob, bravo nel campo della logistica e un membro prezioso del team.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste