Pennyworth è stato rinnovato per una seconda stagione

Epix ha rinnovato la serie Pennyworth per una seconda stagione. La produzione dei nuovi episodi, dieci in totale, inizierà nel gennaio del 2020.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Epix ha rinnovato la serie Pennyworth per una seconda stagione. La produzione dei nuovi episodi, dieci in totale, inizierà nel gennaio del 2020.

Il presidente dell'emittente, Michael Wright, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Pennyworth è stato un grande successo per noi, ed è stato ben accolto sia dal pubblico che dai fan. È stata la serie originale che ha realizzato i migliori risultati di sempre su Epix, e ha più che doppiato il numero di spettatori degli show precedenti. Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante e assolutamente da non perdere. Non vediamo l'ora di lavorare con questo cast fenomenale e il team creativo per un'altra stagione entusiasmante.

Il progetto, che si ispira ai personaggi dei fumetti della DC creati da Bob Kane e Bill Finger, è stato sviluppato da Bruno Heller, showrunner di Gotham, in collaborazione con il produttore e regista Danny Cannon e Warner Horizon Scripted TV.

La serie vede al centro della trama il leggendario maggiordomo Alfred Pennyworth, ruolo affidato a Jack Bannon, un ex soldato britannico che fonda una società esperta in sicurezza e accetta di lavorare per il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), il padre di Bruce, nella Londra degli anni ’60. Nel cast troviamo anche Paloma Faith, Jason Flemyng, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Emma Paetz e Polly Walker.

CORRELATO A PENNYWORTH

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste