Penny Dreadful: Josh Hartnett parla della chimica con Eva Green
Josh Hartnett, uno dei protagonisti di Penny Dreadful, ha rilasciato ad EW interessanti dichiarazioni riguardo la sua chimica con Eva Green
Il rapporto che c'è tra i due personaggi della serie, Ethan Chandler e Vanessa Ives, arriva a noi spettatori in maniera così naturale, come se non si trattasse di qualcosa di pianificato.
Questa è la grande cosa del lavorare in TV, ed è una cosa che non mi sarei mai aspettato. In questo modo avviene tutto in maniera naturale. Se qualcosa sta funzionando puoi prendere spunto e trarne dei benefici. Se qualcosa non sta funzionando, puoi benissimo evitare di andare avanti.
Non ho mai visto questo mascalzone buono a nulla che beve tutto il giorno e che manda a rotoli tutto ciò che ha di buono intorno, solo perché è annoiato. Questo lo abbiamo visto milioni di volte. Se lui si comporta in questo modo è solo per una ragione, perché odia realmente se stesso. Quando abbiamo iniziato a girare, ho sostanzialmente detto a John, "Io vedo lui in questo stadio della sua vita come se stesse provando ad uccidersi da solo, davvero".
CORRELATO: Tutte le foto della terza stagione!
Nella nuova stagione di Penny Dreadful vi saranno diversi volti nuovi: Christian Camargo sarà il Dr. Alexander Sweet, un zoologo che si lega molto a Vanessa, e Sam Barnett vestirà i panni del giovane e misterioso segretario di Seward. A Wes Studi è stato affidato il ruolo di Kaetenay, un intenso ed enigmatico Nativo Americano con una profonda connessione con Ethan (Josh Hartnett), che diventa anche un importante alleato di Sir Malcolm (Timothy Dalton); Jessica Barden sarà Justine, una giovane accolita di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney). Infine conosceremo anche Dr. Jekyll (Shazad Latif), e rivedremo la Creatura (Rory Kinnear) e il Dr. Frankenstein (Harry Treadaway).