Penny Dreadful: nuovi fumetti della Titan Comics porteranno avanti le vicende della terza stagione
Le vicende e gli eventi narrati negli ultimi episodi di Penny Dreadful proseguiranno in un nuovo fumetto della Titan Comics
Condividi
Sappiamo che non ci sarà una quarta stagione di Penny Dreadful, ma la Titan Comics farà proseguire la storia della serie targata Showtime nel fumetto Penny Dreadful: The Awaking che ripartirà dagli eventi narrati negli ultimi episodi visti sul piccolo schermo.
Nella vicenda ritroveremo infatti Ethan Chandler, impossibilitato a superare quanto accaduto nell’episodio finale dello show. Mentre cerca disperatamente un significato in un mondo privo della sua amata Vanessa Ives, antiche parole risuonano da echi attraverso i secoli, chiamandolo ancora una volta a confrontarsi con le creature della notte.
Qui di seguito le varie cover:
Continua a leggere su BadTaste
Il primo numero uscirà con sei diverse copertine da collezione illustrate da diversi artisti, tra i quali Stephen Mooney (Half Past Danger), Rob Davis (The Motherless Oven), Shane Pierce (Judge Dredd, Vikings) e Louie De Martinis, e due varianti fotografiche. La prima uscita è prevista sulle piattaforme digitali per il 5 aprile del 2017.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Nerdist