Penny Dreadful: Eva Green e Josh Hartnett entrano nel cast
Lo psycho-sexual horror di Showtime prodotto da Sam Mendes si arricchisce con due new entry d'eccezione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
New entry d'eccezione per il drama orrorifico Penny Dreadful distribuito da Showtime. Si tratta di Eva Green, alla sua seconda partecipazione ad uno show televisivo dopo quella nello sfortunato Camelot, e di Josh Hartnett. Due nomi noti che dunque si aggiungono a quelli del produttore Sam Mendes e del creatore John Logan (sceneggiatore plurinominato all'Oscar) nello show la cui produzione inizierà a Londra il prossimo autunno.
La produzione inizierà ad ottobre e lo show andrà in onda in primavera. Ulteriori informazioni sulla programmazione e sul futuro di Showtime in questa news.
Continua a leggere su BadTaste
Descritto come uno "psycho-sexual horror", Penny Dreadful vedrà Hartnett nel ruolo di Ethan Chandler, un uomo d'azione, affascinante e impavido, che tuttavia cela dei demoni nascosti ed una personalità più complicata di quanto appaia ad un primo sguardo. Eva Green invece sarà Vanessa, protagonista femminile della storia, una donna enigmatica con occhi da predatrice e da non sottovalutare. Diventerà l'eroina della storia.
Fonte: hollywood reporter