Penny Dreadful: City of Angels, le molte identità di Magda al centro del nuovo video BTS

È attraverso un video BTS di Penny Dreadful: City of Angels, che la star Natalie Dormer parla cosa c'è dietro ai molti volti di Magda, il suo personaggio

Condividi
È attraverso un nuovo video BTS di Penny Dreadful: City of Angels, la serie di Showtime nata come spin-off di Penny Dreadful, che la star Natalie Dormer parla cosa c'è dietro ai molti volti di Magda, il demone che può assumere forme umane da lei interpretato.

Potete vedere il nuovo video direttamente nel box YouTube sovrastante!

La Dormer spiega quali sono le altre tre 'versioni' del personaggio che interpreta : Rio, una giovane donna elegante, Alex, segretaria di un Consigliere, ed Elsa, una 'delicata' donna tedesca con molte ambizioni.

L'attrice, inoltre, racconta di essere stata attratta da questa nuova serie per il tema che affronta:

I pericoli della demagogia; la demonizzazione degli altri; l'umanità è innatamente egoista, prevenuta o c'è qualcosa di fondamentalmente buono nell'essere un essere umano?

Il progetto è ambientato negli anni '30, e al centro degli eventi ci sarà il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) che, insieme al partner Lewis Michener (Nathan Lane), viene coinvolto in un'epica storia che riflette il passato di Los Angeles, senza dimenticare le radici nel folklore messicano-americano, le azioni legato allo spionaggio del Terzo Raich e l'ascesa degli evangelisti via radio. Tiago e la sua famiglia si ritroveranno però alle prese con delle forze potenti e oscure.

Fanno parte del cast anche Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, Johnathan Nieves, e Rory Kinnear. Kinnear, a differenza degli altri attori, è apparso anche nella serie 'madre', ambientata nel diciannovesimo secolo, ma qui ricoprirà un nuovo ruolo.

Tra i produttori esecutivi dello show, il cui debutto avverrà negli States domenica 26 aprile, troviamo Michael Aguilar, Sam Mendes e Pippa Harris.

Che ne pensate di questo video? Lasciate un commento!

Via: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste