Penny Dreadful: City of Angels, Dominic Sherwood e Adam Rodriguez nel cast!
Condividi
Penny Dreadful: City of Angels avrà nel proprio cast anche Adam Rodriguez e Dominic Sherwood, in passato star di Criminal Minds e Shadowhunters.
Rodriguez avrà il ruolo ricorrente di Raul Vega, il figlio maggiore della famiglia Vega, leader dei sindacati e sostenitore della sua comunità. L'uomo è descritto come "saggio e consapevole di come funziona il mondo" e cercherà di rappresentare una figura paterna nella vita del fratello Tiago.
Nel cast ci saranno inoltre: Michael Gladis (Mad Men) nella parte di Chalrton Townsend, l'ambizioso capo del comitato che si occupa dei trasporti a Los Angeles, descritto come un uomo dagli istinti mortali e dai modi politici spietati; Lorenza Izzo (Feed the Beast) interpreterà Santa Muerte, l'Angelo della Morte e sorella del demone Magda (Natalie Dormer); Thomas Krestschmann (Dracula) avrà il ruolo di di Richard Goss, un aristocratico e misterioso architetto tedesco che ha dei piani grandiosi per Los Angeles e un legame sconvolgente con i leader della città; Ethan Peck (Star Trek: Discovery) sarà infine Herman Ackermann, al secondo posto nella gestione del German American Bund e i cui atteggiamenti aggressivi, la retorica piena di passione e un magnetismo personale creano inevitabilmente della tensione nel gruppo.
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo progetto di Showtime è ambientato nella Los Angeles del 1938 e racconterà quello che accade al detective Tiago Vega (Daniel Zovatto), che rimane coinvolto in un'epica storia dopo una serie di brutali omicidi che sconvolgono la città. L'uomo e la sua famiglia si ritroveranno quindi alle prese con delle potenti forze che minacciano di distruggerli.
Sherwood sarà invece Kurt, l'autista e guardia del corpo di Richard Goss, un giovane che possiede un'inaspettata profondità e un sorprendete background.
Seguirete la serie? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine