Penny Dreadful: City of Angels cancellato, non ci sarà una seconda stagione

Penny Dreadful: City of Angels è stato cancellato: Showtime ha deciso di non proseguire con una seconda stagione della serie sequel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Penny Dreadful: City of Angels non avrà una seconda stagione, Showtime ha cancellato la serie sequel di Penny Dreadful.

Questo l'annuncio diffuso dal network via cavo:

Showtime ha deciso di non proseguire con una seconda stagione di Penny Dreadful: City of Angels. Ringraziamo i produttori esecutivi John Logan e Michael Aguilar, e l'intero cast e la troupe per il lavoro incredibile su questo progetto.

La prima stagione, terminata il 28 giugno, era stata apprezzata dalla critica con il 75% di recensioni positive su Rotten Tomatoes e in Italia verrà trasmessa su Sky in autunno. Showtime non ha spiegato il motivo della cancellazione.

https://twitter.com/barrazaadriana/status/1289957235951509505

La serie è ambientata negli anni '30 e i protagonisti sono Nathan Lane, Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, e Johnathan Nieves. Rory Kinnear ha invece un nuovo ruolo dopo aver recitato nello show originale che era ambientato nella Londra del diciannovesimo secolo.

Al centro degli eventi vi è il detective Tiago Vega (Zovatto) che, insieme al partner Lewis Michener (Lane), viene coinvolto in un'epica storia che riflette il passato di Los Angeles, senza dimenticare le radici nel folklore messicano-americano, le azioni legato allo spionaggio del Terzo Raich e l'ascesa degli evangelisti via radio. Tiago e la sua famiglia si ritroveranno però alle prese con delle forze potenti e oscure.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste