Penny Dreadful 3: Patti LuPone sarà regular, arriva Dr. Jekyll

Patti LuPone è stata promossa a regular per la terza stagione di Penny Dreadful. Inoltre, tra i nuovi personaggi ci sarà Dr. Jekyll

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Showtime ha annunciato che Patty LuPone tornerà nella terza stagione di Penny Dreadful, e questa volta sarà series regular. Nella seconda stagione aveva partecipato come guest star nei panni di Joan Clayton, il cui ruolo nei nuovi episodi si espanderà.

Non è tutto: il canale via cavo ha anche rivelato che nella terza stagione comparirà anche il personaggio di Dr. Henry Jekyll, ideato da Robert Louis Stevenson. A interpretarlo Shazad Latif, in una parte che per il momento sarà da guest star.

Nella nuova stagione vi saranno anche altre guest star: Christian Camargo sarà il Dr. Alexander Sweet, un zoologo che si lega molto a Vanessa, Sam Barnett nei panni del giovane e misterioso segretario di Seward, Wes Studi sarà Kaetenay, un intenso ed enigmatico Nativo Americano con una profonda connessione con Ethan (Josh Hartnett), che diventa anche un importante alleato di Sir Malcolm (Timothy Dalton); e Jessica Barden sarà Justine, una giovane accolita di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney).

La terza stagione della serie creata da John Logan andrà in onda nella primavera del 2016.

Continua a leggere su BadTaste