Penny Dreadful 2: nel nuovo teaser i tarocchi di Vanessa mostrano il Diavolo

Il nuovo teaser della seconda stagione di Penny Dreadful mostra Vanessa mentre consulta i suoi tarocchi e scopre che dietro ognuno di essi c'è il Diavolo

Condividi
Showtime ha pubblicato un nuovo teaser della seconda stagione di Penny Dreadful, al via in America il prossimo 3 maggio, in cui Vanessa (Eva Green) è al centro di un pentagramma e consulta i suoi tarocchi. La donna è attorniata da una enorme quantità di carte, e sembra essere particolarmente felice di vedere che il Diavolo sia presente in ognuna di esse.

Potete vedere il video direttamente nel box sottostante

[embed]https://youtu.be/TjG8Tn1rGs0[/embed]

La nuova stagione di Penny Dreadful vedrà Vanessa (Eva Green) ed Ethan (Josh Hartnett) formare un legame più profondo, mentre Sir Malcolm (Timothy Dalton), il Dr. Frankenstein (Harry Treadaway), e Sembene (Danny Sapani) lotteranno uniti per combattere le forze malvagie che vogliono distruggerli. Intanto, Dorian Gray (Reeve Carney), la Creatura (Rory Kinnear) e Brona (Billie Piper) stanno tutti conducendo le proprie battaglie. Patti LuPone sarà un misterioso personaggio che ha un grosso peso nel passato di Vanessa. Helen McCrory ritorna come Evelyn Poole (a.k.a. Madame Kali), la seducente spiritualista che per in nostri eroi, in questa stagione, costituisce una minaccia unica insieme a Simon Russell Beale, che ritorna nei panni dell’eccentrico Egittologo Ferdinand Lyle. Tra le guest star aggiuntive troviamo Douglas Hodge nei panni di un investigatore di Scotland Yard, Sarah Greene in quelli della potente figlia di Poole, Hecate, e Johnny Beauchamp come un uomo dal ‘passato singolare’.

Continua a leggere su BadTaste