Penelope Cruz sarà una Bond girl nel nuovo film di 007?

Per l'ennesima volta il nome della bella attrice spagnola viene collegato al nuovo film della saga di James Bond in arrivo il 23 ottobre del 2015...

Condividi

Già a giugno dello scorso anno, una fonte aveva riferito a Yahoo Movies che la produzione di Bond 24 stava tentando di mettere sotto contratto Penelope Cruz (che, curiosamente, è la moglie dell'attore, Javier Bardem, che ha interpretato il villain in 007 - Skyfall).

La cosa era poi stata smentita, ma, apparentemente, qualcosa starebbe davvero bollendo in pentola.

Il francese Premiére Magazine (via The Playlist) ha notato che in un recentissimo listino della Sony Penelope Cruz viene riportata fra i nomi del cast del 24° Bond accanto a Daniel Craig, Ralph Fiennes e Naomie Harris.

Vi terremo aggiornati...

Confermati per ora nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes e, presumibilmente, Naomie Harris (Moneypenny). Chi non tornerà, del cast tecnico, sarà il direttore della fotografia Roger Deakins.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste