Penelope Cruz "focosa" in Pirati dei Caraibi 4

in una nuova intervista, il superproduttore Jerry Bruckheimer parla di Penelope Cruz in Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides, e la definisce... focosa e divertente!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Durante la presentazione alla stampa dell'Apprendista Stregone, il superproduttore Jerry Bruckheimer ha parlato brevemente di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides con MTV.

In particolare, Bruckheimer ha commentato la presenza di Penelope Cruz nel cast, che interpreta una "letale e astuta piratessa" con cui Jack Sparrow avrà un incontro/scontro:

E' così focosa e... divertente. Posso solo immaginare cosa succederà sullo schermo quando ci saranno sia Penelope Cruz che Johnny Depp!

(...) Rob Marshall è già riuscito a inquadrare il tono giusto del film, e sta mantenendo la stessa rotta dei primi tre film. Ha capito come fare. Prima di essere un regista era un ballerino e un coreografo: adora il movimento. Ecco quindi che nel film ci divertiremo, avremo tantissimo movimento!

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste