Pen15: in arrivo un episodio animato della serie tv

Il secondo blocco della seconda stagione di Pen15 si aprirà con un episodio animato in arrivo il prossimo 27 agosto su Hulu. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il secondo blocco della seconda stagione di Pen15 si aprirà con un episodio animato in arrivo il prossimo 27 agosto su Hulu.

L'episodio 208 intitolato "Jacuzzi", segue Anna (Anna Konkle) e Maya (Maya Erskine) mentre vanno in vacanza in Florida con le loro famiglie che le lasceranno con nuove insicurezze. Le ragazze cercano di ignorarle, ma una svolta mistica renderà impossibile dimenticare la loro insicurezza.

Anna Konkle e Maya Erskine – co-creatrici del progetto insieme a Sam Zvibleman – interpretano se stesse in versione tredicenni. La storia è ambientata nel 2000 e nel cast ci sono dei veri teenager nella parte dei loro compagni di scuola. Nella seconda stagione le protagoniste affronteranno recite scolastiche, party in piscina e notti trascorse dalle amiche, il tutto mentre cercano di ambientarsi e trovare il proprio posto nel mondo.

La serie Hulu ha ottenuto due nomination ai WGA per Miglior Serie Comedy e Miglior Nuova Serie. Sia Anna Konkle che Maya Erskine, insieme a Stacy Osei-Kuffour sono state nominate per la sceneggiatura ai Primetime Emmy.

La sinossi ufficiale:

Pen15 è una “traumedy” ambientata alle scuole medie secondo fatti realmente accaduti nel 2000. Anna Konkle e Maya Erskine interpretano versioni di se stesse come emarginate a tredici anni, circondate da veri tredicenni. In questo mondo, la seconda media non finisce mai e i dolori della crescita sono inevitabili.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste