Pen15 finirà con la stagione 2

La serie tv Pen15, creata da Maya Erskine e Anna Konkle, finirà su Hulu con la stagione 2 attualmente trasmessa da Hulu

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La serie tv Pen15, creata da Maya Erskine e Anna Konkle, finirà su Hulu con la stagione 2 attualmente trasmessa da Hulu. La serie, acclamata da pubblico e critica, ma non premiata agli Emmy, terminerà quindi abbastanza presto la sua corsa in tv. La scelta proviene direttamente dalle due creatrici della serie, che sono anche le protagoniste, e che hanno deciso di interrompere qui il progetto.

Un portavoce di Hulu ha dichiarato che "la storia che volevano raccontare arrivava alla fine nella seconda metà della stagione 2, ma comunque Hulu lascerà la porta aperta per più episodi di Pen15 in futuro". Ricordiamo che nella serie Anna Konkle e Maya Erskine – co-creatrici del progetto insieme a Sam Zvibleman – interpretano se stesse in versione tredicenni. La storia è ambientata nel 2000 e nel cast ci sono dei veri teenager nella parte dei loro compagni di scuola.

La serie Hulu ha ottenuto due nomination ai WGA per Miglior Serie Comedy e Miglior Nuova Serie. Sia Anna Konkle che Maya Erskine, insieme a Stacy Osei-Kuffour sono state nominate per la sceneggiatura ai Primetime Emmy.

La sinossi ufficiale:

Pen15 è una “traumedy” ambientata alle scuole medie secondo fatti realmente accaduti nel 2000. Anna Konkle e Maya Erskine interpretano versioni di se stesse come emarginate a tredici anni, circondate da veri tredicenni. In questo mondo, la seconda media non finisce mai e i dolori della crescita sono inevitabili.

Cosa ne pensate della fine di Pen15 con la stagione 2?

Continua a leggere su BadTaste