Pearson: Betsy Brandt entra nel cast dello spinoff di Suits

Betsy Brandt, tra i protagonisti di Breaking Bad e ora impegnata con la serie Life in Pieces, sarà nel cast di Pearson, lo show di USA Network che nasce come spinoff di Suits

Condividi

Betsy Brandt, tra i protagonisti di Breaking Bad e ora impegnata con la serie Life in Pieces, sarà nel cast di Pearson, lo show di USA Network che nasce come spinoff di Suits.

Pearson sarà incentrato sulla figura di Jessica Pearson (Gina Torres) mentre si addentra nello sporco mondo della politica e diventa il braccio destro — capace di mettere ordine in qualsiasi situazione — del sindaco di Chicago Bobby Novak (Morgan Spector). La Brandt sarà la moglie del suddetto sindaco, Stephanie Nova. La donna esercitava come avvocato ma ha abbandonato la sua professione per poter fare la mamma a tempo pieno ed essere una leale sposa 'dietro le quinte'.

Nel cast troviamo anche Simon Kassianides, Morgan Spector, Bethany Joy Lenz, Chantel Riley, Isabel Arraiza ed Eli Goree.

Pearson è stato introdotto nel finale della settima stagione di Suits, e vede ancora il coinvolgimento di Aaron Korsh e del produttore Daniel Arkin.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste