Peaky Blinders: una curiosa sfida invade i social della serie BBC
Quest’anno Peaky Blinders tornerà per la sesta e ultima stagione e nelle scorse ore i canali social della serie BBC hanno pubblicato un post con una sfida enigmatica
Come potete vedere qui sotto, la sfida consiste nell'eseguire alcuni ordini, il primo dei quali verrà rivelato domani pomeriggio. Se verranno completati tutti gli ordini, gli utenti verranno ricompensati (molto probabilmente con la data d'uscita della stagione 6).
View this post on Instagram
Riceverete qui i vostri ordini. Una volta che li avrete completati, venite a sbloccare le vostre ricompense.
LEGGI: Helen McCrory: il cast e gli autori di Peaky Blinders ricordano l’attrice, morta a 52 anni
LEGGI: Peaky Blinders: Tommy Shelby in un nuovo teaser della sesta stagione
GUARDA: Peaky Blinders 6: il primo teaser trailer dell’ultima stagione!
Lo sceneggiatore e produttore ha spiegato che il progetto sarà ambientato e girato a Birmingham.
Nel futuro dovrebbero esserci anche dei possibili spinoff, sviluppati anche per altri mezzi di comunicazione oltre quello televisivo.
L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.
Parteciperete a questa sfida di Peaky Blinders? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Instagram