Peaky Blinders: Steven Knight svela che il film si ispira a una storia vera

Steven Knight ha parlato del film di Peaky Blinders svelando che si ispira a una storia vera

Condividi
Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha parlato del film che verrà realizzato dopo la conclusione dell'amata serie con star Cillian Murphy rivelando che si ispira a una storia vera.

Lo sceneggiatore ha raccontato a Metro:

Si tratta di una storia davvero specifica, si basa su fatti realmente accaduti durante la seconda Guerra Mondiale e sarà raccontata in stile Peaky.

Knight ha inoltre svelato che Stephen Graham, interprete nella serie di Hayden Stagg, verrà coinvolto nel progetto che dovrebbe arrivare nei cinema nel 2023.
Steven, parlando dell'arrivo tra gli interpreti dell'attore, aveva dichiarato:

Lo volevo coinvolgere da molto tempo in questa serie e siamo riusciti a coordinare le tempistiche. Stavo scrivendo un personaggio e sapevo che solo lui poteva interpretarlo, è stato brillante e voglio che continui a far parte del progetto in futuro.

Nel cast del lungometraggio, inoltre, sembra potrebbe essere coinvolta anche Vicky McClure che nel 2019 aveva rivelato di essersi presentata a tutte le audizioni per i personaggi femminili della serie, non venendo mai scelta. Knight aveva lodato l'attrice aggiungendo poi:

Ci piacerebbe coinvolgerla e la inseriremo nel film se sarà disposta a girarlo!

Che ne pensate? Cosa vi attendete dal film di Peaky Blinders ispirato a una storia vera? Lasciate un commento!

Potete rimanera aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Metro

Continua a leggere su BadTaste