Peaky Blinders: Steven Knight aveva scelto Jason Statham al posto di Cillian Murphy
Il creatore di Peaky Blinders Steven Knight ha svelato di aver pensato a Jason Statham come prima scelta per Thomas Shelby.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Li ho incontrati entrambi a Los Angeles per discutere della parte e ho scelto Jason. Una delle ragioni era che, dal punto di vista del fisico, Jason è Jason. Quando incontri Cillian di persona, lui non è Tommy, ovviamente, ma ero così stupido da non rendermene conto. Cillian poi mi ha mandato un messaggio con scritto "ricordati, io sono un attore". E questo è il punto, perché riesce a trasformarsi. Se lo incontri per strada è una persona completamente diversa.
Le riprese della serie sono state bloccate a marzo. Una portavoce della BBC aveva annunciato così la notizia:
In seguito alla diffusione del Covid-19 e dopo aver riflettuto a lungo, i produttori della sesta stagione di Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect, hanno posticipato le riprese dei nuovi episodi, mentre per quanto riguarda la sesta stagione di Line of Duty la World Productions ha sospeso le riprese, in entrambi i casi dopo essersi consultati e potendo contare sul sostegno di BBC.
CORRELATO A PEAKY BLINDERS: JASON STATHAM ERA LA PRIMA SCELTA PER THOMAS SHELBY
Peaky Blinders: 3000 sigarette a stagione e tante altre curiosità sulla serie
Peaky Blinders, Joe Cole sull’abbandono della serie: “è lo show di Cillian Murphy”
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Esquire (via Digital Spy)