Peaky Blinders: Steven Knight condivide degli aggiornamenti sul film e su quando inizieranno le riprese

Steven Knight ha aggiornato i fan di Peaky Blinders sullo sviluppo del film, svelato anche il cast dello spettacolo teatrale

Condividi

Steven Knight ha condiviso un interessante aggiornamento sul film di Peaky Blinders durante un'intervista rilasciata a Heart FM.

Lo sceneggiatore ha spiegato che la sceneggiatura è quasi completata e le riprese dovrebbero iniziare entro 18 mesi. Knight ha aggiunto:

Lo gireremo negli studios di Digbeth, e a Digbeth e Birmingham. Digbeth e Small Heath sono dove si muovevano Peaky Blinders, quindi è come se Peaky stesse tornando a casa.

Nel lungometraggio alcuni membri del cast torneranno e ci saranno anche nuovi volti che Knight spera "saranno piuttosto sorprendenti".

I fan della serie potranno inoltre vedere a teatro lo spettacolo spinoff Peaky Blinders: The Redemption of Thomas Shelby, di cui è stato svelato il cast.
Guillaume Quéau e Prince Lyons saranno Thomas Shelby, Naya Lovell e Seren Williams avranno il ruolo di Grace, mentre lo scrittore e poeta Benjamin Zephaniah, interprete del predicatore Jeremiah Jesu, sarà la voce narrante.

L'anteprima mondiale si svolgerà il 27 settembre presso il Birmingham Hoppodrome, spostandosi poi a Londra il 12 ottobre al Troubadour Wembley Park pria di iniziare un tour nel Regno Unito. Lo spettacolo potrà contare sulla presenza sul palco dei membri della compagnia di danza Rambert. A condurre l'orchestra dal vivo sarà il direttore d'orchestra Yaron Engler, mentre le composizioni musicali sono composte da Roman GianArthur e Nate Wonder, che ha lavorato con il consulente D.J. Walde per creare la colonna sonora che conterrà anche un brano di Laura Mvula.
Tra i produttori esecutivi ci sono Simon Sinek e Robin Saunders ne saranno i produttori esecutivi.

Che ne pensate degli aggiornamenti di Steven Knight sul film di Peaky Blinders? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste