Peaky Blinders, secondo Conrad Khan all'uscita della Stagione 6 non manca molto

Nonostante BBC non abbia ancora annunciato una data d'uscita, la Stagione 6 di Peaky Blinders potrebbe andare in onda molto presto

Condividi
Nonostante BBC non abbia ancora annunciato una data d'uscita, la Stagione 6 di Peaky Blinders potrebbe andare in onda presto, secondo l'attore Conrad Khan.
Durante una recente intervista con Radio Time, l'ex star di Black Mirror ha svelato che potrebbero mancare solo pochi mesi alla messa in onda della serie:

Uscirà, da quanto ho sentito - intendo che queste cose cambiano in fretta - penso uscirà il prossimo febbraio, all'inizio del nuovo anno. Ci sono un sacco di scene, molti episodi, tanto montaggio. Ci vorranno circa sei mesi.

Khan è entrato nel cast della serie BBC One per quest'ultima stagione, che chiuderà le vicende dello show, di cui si son tenute le riprese durante l'ultimo anno.

E voi state aspettando la Stagione 6 di Peaky Blinders? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste