Peaky Blinders: Rebecca Ferguson reciterà nel film

Nel cast del film sequel di Peaky Blinders ci sarà anche l'attrice Rebecca Ferguson, attualmente impegnata nelle riprese di Silo 2

Condividi

Rebecca Ferguson reciterà nel film di Peaky Blinders con un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli.

Il progetto sequel della serie avrà come star Cillian Murphy nel ruolo di Tommy Shelby e ha ottenuto il via libera alla produzione il mese scorso.

La regia del film è stata affidata a Tom Harper, mentre lo script è firmato da Steven Knight. I produttori sono Caryn Mandabach, Knight, Murphy e Guy Heeley. Tra i produttori esecutivi ci sono invece Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason. Netflix collaborerà inoltre con BBC Film per la realizzazione del lungometraggio.

La storia, di cui non sono stati svelati i dettagli, dovrebbe essere ambientata durante la seconda Guerra Mondiale.

Rebecca Ferguson, attualmente, è impegnata nelle riprese della seconda stagione di Silo, serie targata Apple TV+, tratta dai romanzi di Hugh Howey.
L'attrice ha la parte di Juliette Nichols e nel cast ci sono anche Rashida Jones, David Oyelowo, Common, Tim Robbins, Harriet Walter, Avi Nash, Rick Gomez e Will Patton.

Che ne pensate dell'arrivo di Rebecca Ferguson nel cast del film sequel della serie Peaky Blinders?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie Peaky Blinders nella nostra scheda.Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste