Peaky Blinders: prima immagine dalla quinta stagione, svelata la trama

Primi dettagli sulla quinta stagione di Peaky Blinders

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La saga criminale della famiglia Shelby continuerà nella quinta stagione di Peaky Blinders, la serie della BBC creata da Steven Knight. Ora è stata svelata la prima immagine dei nuovi episodi, così come alcuni dettagli sulla trama della prossima stagione.

La quinta stagione di Peaky Blinders racconterà di un mondo nel caos dopo il crollo dell'economia nel 1929. Ovunque vi sono opportunità e sfortune. Tommy, ormai in Parlamento, viene avvicinato da un politico carismatico che ha una visione molto coraggiosa per l'Inghilterra. Capisce quindi che la sua risposta non influenzerà solo il futuro della sua famiglia, ma dell'intera nazione.

Knight ha dichiarato:

La storia dei Peaky Blinders e della famiglia Shelby si fonde con quella della politica inglese ed europea tra la fine degli anni '20 e l'inizio degli anni '30. Tommy Shelby deve scontrarsi con la forza più oscura che abbia mai affrontato, e il suo conflitto è rilevante oggi come lo era all'epoca.

Qui Cillian Murphy nella prima immagine dei nuovi episodi:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste