Peaky Blinders: Perché Tommy non mangia mai?

Vi siete mai chiesti perché, in tutte le stagioni di Peaky Blinders, Tommy non mangia mai? Cillian Murphy ha risposto alla domanda

Condividi
Vi siete mai chiesti perché, in tutte le stagioni di Peaky Blinders, Tommy non mangia mai?

In un'intervista con BBC Radio 1, Cillian Murphy ha svelato che si tratta di un inside joke dell'intera produzione, nato dopo la stagione 2:

Ricordo che avevamo superato le prime due stagioni e poi ci siamo resi conto che Tommy non ha mai mangiato. Non abbiamo mai visto Tommy mangiare. Tipo si è seduto ai tavoli, ma non ha mai consumato un boccone. Quindi, ne abbiamo fatto una specie di inside joke: durante le 36 ore di show, Tommy Shelby non mangia mai nulla, tranne credo che una volta dove lo vediamo masticare un bastoncino di menta quando è con suo figlio.

Peaky Blinders tornerà con la stagione 6 il 10 giugno su Netflix. Cillian Murphy apparirà nuovamente nei panni di Tommy Shelby, e nel cast torneranno anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle, tra gli altri.

Avevate notato che Tommy non mangia mai in Peaky Blinders? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WGTC

Continua a leggere su BadTaste