Peaky Blinders finirà con un film, le riprese nel 2023

La saga criminale di Peaky Blinders si concluderà con un film, e adesso ci sono nuovi aggiornamenti direttamente dall'autore

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La saga criminale di Peaky Blinders si concluderà con un film, e adesso ci sono nuovi aggiornamenti direttamente dall'autore. Steven Knight, creatore della serie tv con Cillian Murphy, ha rilasciato una intervista a Variety nella quale ha fatto il punto della situazione e ha spiegato qual è la tabella di marcia. Innanzitutto ha parlato della stagione 6 della serie, e ha dichiarato che questa è stata girata e quasi del tutto ultimata. Arriverà nel 2022.

Ma, appunto, si è anche parlato del film di Peaky Blinders, che inizierà la produzione nel 2023:

E poi scriverò il lungometraggio che sarà ambientato e girato a Birmingham. E questo sarà probabilmente la fine del progetto di Peaky Blinders per come lo conosciamo.

Queste parole vogliono dire in particolare che potrebbero esserci anche degli spin-off legati all'universo di “Peaky Blinders”, anche se Knight preferisce non utilizzare esattamente la parola spin-off, che non gradisce. E comunque potrebbe non essere legato a questi, dato che preferirebbe passare il testimone.

L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.

Siete ansiosi di vedere un film di Peaky Blinders? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste