Peaky Blinders: Cillian Murphy svela che la stagione 6 sarà in onore di Helen McCrory

Cillian Murphy ha parlato dell'ultima stagione di Peaky Blinders e della perdita dell'amica e collega Helen McCrory

Condividi
Peaky Blinders si concluderà con la stagione 6 e il protagonista Cillian Murphy ha rivelato qualche dettaglio riguardante quello che possono attendersi i fan dall'ultimo capitolo della storia di Tommy Shelby.

La star dello show ha spiegato:

Penso sia il culmine della serie e spero migliori rispetto alla precedente stagione e la renda la più ricca e profonda che potevamo realizzare, in parte a causa alla pandemia che sta accadendo nel mondo e, ovviamente, la triste perdita di Helen McCrory. Penso siamo tutti determinati a renderla una stagione speciale e ci siamo impegnati a lavorare duramente. Penso che i fan saranno soddisfatti!

Parlando dell'interprete di Polly, con cui Cillian aveva un rapporto davvero speciale, l'attore ha dichiarato:

Penso che l'intera stagione sia realmente un tributo nei suoi confronti e per onorarla. La sua presenza e quella del suo personaggio si sentono ancora molto nella serie, e fanno molto parte del percorso di Tommy. Sarà diverso senza di lei. Semplicemente non sarà lo stesso. Ho parlato di quanto fosse fenomentale come attrice e come persona ed è una perdita enorme per l'intera comunità di attori e non solo per il nostro show. Penso sempre a Damian Lewis e ai suoi figli. Spero semplicemente che lo show sia all'altezza della sua memoria e del nostro ricordo di lei.

Murphy ha inoltre accennato alla complicata situazione in cui si troverà il suo personaggio:

Ci saranno dei conflitti e verranno da luoghi inaspettati. E molti saranno maggiormente psicologici, è tutto quello che posso dire.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Cillian Murphy sulla stagione 6 di Peaky Blinders? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste