Peaky Blinders, Cillian Murphy ricorda Helen McCrory: "Una delle più grandi attrici con cui abbia lavorato"

Nel corso di un'intervista, Cillian Murphy ha ricordato Helen McCrory, la sua collega di Peaky Blinders scomparsa un mese fa. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso di un'intervista, Cillian Murphy ha ricordato Helen McCrory, la sua collega di Peaky Blinders scomparsa un mese fa. L’attrice, conosciuta dal pubblico televisivo per la serie Peaky Blinders e apparsa in Queste oscure materie, ma anche nella saga di Harry Potter, è morta all’età di 52 anni a causa di un cancro.

Queste le parole di Cillian Murphy pronunciate durante una lunga intervista concessa al Guardian:

Oddio. Era la mia più stretta collega in Peaky Blinders e una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato. Qualsiasi materiale, qualsiasi scena... lei lo rendeva speciale. Riusciva a mostrare potere e vulnerabilità, uno dopo l'altro. Era così simpatica e divertente e aveva una tale compassione per tutti quelli che incontrava. Ero un po' in ammirazione per come ha vissuto la sua vita, il modo in cui è riuscita a  bilanciare il suo lavoro e la sua famiglia in modo così bello.

All'indomani della scomparsa di Helen McCrory, erano stati molti i messaggi di cordoglio, e Cillian Muprhy aveva affermato già in quell'occasione:

Mi si spezza il cuore nel perdere un’amica così cara. Helen era un essere umano meraviglioso, premuroso, divertente, e compassionevole. Era inoltre un’attrice dotata, senza paura e magnifica.

L’ultima stagione di Peaky Blinders è stata diretta da Anthony Byrne su sceneggiatura scritta da Steven Knight con Nick Goding come produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy insieme a Tommy Bulfin della BBC e Lucy Bedford della Tiger Aspect. Peaky Blinders, della Caryn Mandabach Productions, è co-prodotto con Tiger Aspect Productions e distribuito a livello internazionale da Banijay Rights.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Guardian

Continua a leggere su BadTaste