Peaky Blinders, Cillian Murphy su un suo possibile ritorno in un film: "Deve essere l'idea giusta"

Cillian Murphy ha parlato della possibilità che venga coinvolto nella realizzazione del film di Peaky Blinders, scritto da Steven Knight

Condividi

Cillian Murphy ha parlato della possibilità di tornare nel mondo di Peaky Blinders in occasione del film a cui sta lavorando Steven Knight.

L'attore ha avuto il ruolo di Tommy Shelby per sei stagioni nella serie prodotta per BBC. Tra le pagine di Rolling Stone, Murphy ha raccontato:

Se c'è più storia da raccontare, mi piacerebbe farlo. Ma deve essere giusta. Steve Knight ha scritto 36 ore di televisione e ce ne siamo andati con un livello così alto. Sono realmente orgoglioso di quell'ultima serie. Quindi deve sembrare una cosa corretta da fare e giustificata.

Nel 2021 era stato annunciato che la storia di Peaky Blinders si sarebbe conclusa con un film, progetto che dovrebbe essere usato per lanciare potenziali spinoff e altri progetti legati al mondo di Tommy Shelby.
Per ora, tuttavia, non c'è ancora una data prevista per il possibile inizio del lavoro sul set e non sono stati svelati i dettagli relativi agli interpreti del film.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Cillian Murphy sul film di Peaky Blinders?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Rolling Stone

Continua a leggere su BadTaste