Peaky Blinders: Cillian Murphy nella prima foto ufficiale dal set della sesta stagione!

Sono finalmente iniziate le riprese della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, e così ecco arrivare le prime immagini dal set

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, le riprese della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders sono finalmente iniziate, e così insieme alle prime foto dal set "rubate" dai paparazzi ecco arrivare online anche alcune immagini ufficiali scattate dal regista Anthony Byrne.

La prima foto, uscita qualche giorno fa, ritrae ovviamente uno dei due ciak "personalizzati" utilizzati sul set:

Abbiamo due ciak progettati da due artisti diversi, per questa stagione. Questo è stato disegnato da @hannahmlondon e mostra il tatuaggio del sole nascente che ha Tommy sul petto, insieme allo zaffiro di Grace sopra all'iconico rasoio di Peaky...

View this post on Instagram

A post shared by Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

La seconda, pubblicata solo pochi minuti fa, mostra Cillian Murphy nella stalla mentre dà un'occhiata (sembrerebbe) al copione:

View this post on Instagram

A post shared by Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Ricordiamo che sebbene la sesta stagione sarà l'ultima, il franchise di Peaky Blinders dovrebbe proseguire con uno spin-off o un film.

La sesta stagione è stata scritta da Knight, con Anthony Byrne nuovamente alla regia dopo la quinta stagione. Alla produzione Nick Goding, con Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy come produttori esecutivi. Tommy Bulfin è produttore esecutivo per la BBC, Lucy Bedford produttrice esecutiva per Tiger Aspect.

Vi terremo aggiornati, intanto potete trovare tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste