Peaky Blinders: Cillian Murphy commenta la stagione finale

Cillian Murphy, protagonista di Peaky Blinders ha commentato la sesta e ultima stagione dello show BBC, in arrivo a fine febbraio

Condividi
Cillian Murphy, protagonista di Peaky Blinders ha commentato la sesta e ultima stagione dello show BBC.

L'attore è stato intervistato dal The Guardian, dichiarando che non si è ancora reso conto che la sua esperienza legata alla serie stia per concludersi:

Sembra come la fine di qualcosa. É strano anche solo parlarne. Non me ne rendo ancora conto. Forse avrò qualche prospettiva una volta che sarà finita. Si tratta della fine di dieci anni della mia vita; una grande avventura con tanti colleghi e con persone a cui finisci per legarti.

Peaky Blinders tornerà con la stagione 6 la prossima settimana su BBC e prossimamente su Netflix. Cillian Murphy tornerà nei panni di Tommy Shelby, e nel cast torneranno anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle, tra gli altri. La co-protagonista Helen McCrory è morta nell’aprile dello scorso anno ma il destino della sua zia Polly non è ancora stato rivelato.

Siete curiosi di rivedere Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby nella stagione 6 di Peaky Blinders? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste