Peaky Blinders: Anya Taylor-Joy entra nel cast, ecco la prima foto!

Una grande new entry in Peaky Blinders: si tratta di Anya Taylor-Joy

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Anya Taylor-Joy è entrata nel cast della quinta stagione di Peaky Blinders. L'attrice di The Witch e Split è l'ultima grande interprete ad apparire nella serie della BBC creata da Steven Knight. Non sono stati svelati dettagli sul ruolo che andrà a interpretare nella serie, ma qui sopra potete vedere la prima immagine diffusa.

L'attrice ha dichiarato:

Non potrei essere più emozionata per la possibilità di entrare in un gruppo così talentuoso. Non vedo l'ora di entrare in scena e interpretare questo personaggio.

La quinta stagione di Peaky Blinders racconterà di un mondo nel caos dopo il crollo dell’economia nel 1929. Ovunque vi sono opportunità e sfortune. Tommy, ormai in Parlamento, viene avvicinato da un politico carismatico che ha una visione molto coraggiosa per l’Inghilterra. Capisce quindi che la sua risposta non influenzerà solo il futuro della sua famiglia, ma dell’intera nazione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste